Come chiedere la pubblicazione all'albo pretorio

5 aprile 2018

Come chiedere la pubblicazione all'albo pretorio

I soggetti che, a norma di legge, sono obbligati a pubblicare un documento all'albo pretorio comunale devono richiedere la pubblicazione inviando una e-mail unitamente ad una specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs 196/2003, Codice Privacy specificando i seguenti elementi :
1 oggetto dell’atto da pubblicare
2 la durata di affissione o la scadenza.
3 assunzione di responsabilità normativa privacy, pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti
È necessario allegare alla mail il file del documento in formato elettronico (PDF).
Si precisa che
- è a cura e spese del soggetto richiedente, il ritiro della relata di pubblicazione all’Albo Pretorio degli atti. I soggetti che a norma di legge depositano degli atti presso la casa Comunale devono a loro cura e spese provvedere tra le altre cose ad informare gli interessati degli orari degli Uffici Comunali preposti alla consegna dell’atto depositato.
- L’ufficio che cura la pubblicazione non è tenuto a controllare il contenuto e la spettanza dei dati da pubblicare.